News

Misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania. - Data: 11/05/2020 

BONUS RIVOLTI ALLE PERSONE CON DISABILITÀ Pubblicato l’Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse per l’erogazione di un bonus in favore delle persone con disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare. Pertanto, in linea con gli indirizzi fissati dalla Giunta Regionale con il Piano per l’emergenza socio-economica COVID-19, da oggi è possibile presentare la domanda per l’attribuzione di un bonus di € 600,00 a favore di persone con disabilità accertata ai sensi della normativa di riferimento (L. 104/92) anche non grave, residenti nei Comuni associati nell’Ambito S07 (Albanella, Aquara, Bellosguardo, Capaccio, Castelcivita, Castel San Lorenzo, Controne, Corleto Manforte, Felitto, Giungano, Laurino, Magliano Vetere, Monteforte Cilento, Ottati, Piaggine, Roccadaspide, Roscigno, Sacco, Sant’Angelo a Fasanella, Trentinara e Valle dell’Angelo).

Possono presentare domanda anche i minorenni con disabilità, anche autistica, certificata da struttura pubblica.

Gli interessati devono manifestare il loro interesse ad usufruire del bonus disabilità compilando il modulo specifico allegato all’Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse da trasmettere all’indirizzo udp@ambitos07.it o all’indirizzo - protocollo@pec.comune.roccadaspide.sa.it entro il giorno 19 maggio 2020 alle ore 12.00.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli Assistenti sociali del Servizio Sociale Professionale presente in ciascun comune dell’Ambito S07 o ai seguenti recapiti:

- tel. 0828 1994070;
- mail: udp@ambitos07.it;
- pec: protocollo@pec.comune.roccadaspide.sa.it.

Allegati